Entry-header image

Terms & Conditions

Servizi B&B Sottovento

Egregi Signori,
Vi informiamo che la priorità viene data alle prenotazioni settimanali con ingresso di sabato dalle ore 14 in poi e uscita il sabato successivo entro le ore 10.
Vi attende al Vostro arrivo un aperitivo di ben venuto accompagnato dai nostri prodotti tipici e consegna delle schede di apertura porte “per attivazione e allarme in camera oltre al codice della cassaforte con tastiera digitale.
Attenzione si dispone di frigo bar, piccolo angolo con forno microonde, macchina del caffè in camera, asciuga capelli “piastra su richiesta”, trattamento di prima colazione anche per celiaci presso la struttura o presso i locali con noi convenzionati. Sono inoltre ammessi cani di piccola taglia non superiori a 5 kg inoltre si dispone di camera con spazio dedicato per un solo cane di taglia grande (Camera Diamante), possibilità noleggio attrezzature, come ombrellone e lettini, possibilità parcheggio custodito a 80 metri dalla struttura (con copertura), cambio asciugamani giornaliero incluso, rifacimento camera giornaliero incluso, sostituzione lenzuola ogni mercoledì incluso (oppure con possibilità di sostituzione più volte alla settimana o tutti i giorni se richiesto e concordato).
Possibilità servizio lavanderia con consegna dei capi il giorno successivo.

Per l’emergenza COVID utilizziamo i protocolli riconosciuti dalla Legge

INOLTRE:
Abbiamo di proprietà il ristorante RIVA Beach Punta Prosciutto che da oltre 50 anni al Vostro servizio, dove può gustare il nostro pesce fresco e per i più piccoli le paste fresche “con un semplice pomodoro fresco e basilico”, cibi per celiaci compresa la pizza anche per celiaci con una linea dedicata, possibilità di noleggio attrezzature mare oltre a spogliatoi docce ecc. ecc., possibilità parcheggio video sorvegliato, possibilità di pranzare o cenare a lume di candela o di fare la Vs.
Prima colazione presso la nostra struttura di Punta Prosciutto invece che Torre Lapillo, inoltre gelateria artigianale, Cocktail Bar, vini delle migliori cantine del Salento che troverete anche nel B&B SOTTOVENTO.

La nostra struttura SOTTOVENTO
Vi darà la possibilità di avere i contatti per escursioni nel Salento con prenotazione per una gita in barca a Santa Maria di Leuca o Porto Cesareo oltre a prenotare una escursione a cavallo o perché no un po’ di adrenalina con il go-kart a noleggio oltre ad informarvi di tutte le novità in zona per scoprire questa terra meravigliosa anche se il nostro mare vi terrà compagnia per farVi rilassare e riempirvi di energia nuova.
Nel frattempo ci stiamo facendo più belli per Voi con le nostre strutture per coccolarvi come solo Noi promettiamo di fare.
Sogna con Noi la tua Vacanza, affidati e non ti pentirai, faremo di tutto per coccolarti.
Per ulteriori info mi contatti al 3391302753 Daniele rispondo direttamente io.
Da Salento Sottovento Luxury B&B a Torre Lapillo e da Riva Beach Punta Prosciutto Le mandiamo un caloroso abbraccio Virtuale e attendiamo di Ospitarla presso Le nostre strutture.

 

REGOLAMENTO

REGOLAMENTO DEL BED AND BREAKFAST CHEK-IN
• Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, la consegna delle stanze è prevista tra le 12:30 e le 15:30, Vi preghiamo comunque di comunicare l’orario previsto di arrivo almeno nella mattinata del giorno dell’arrivo stesso.
• I signori Clienti sono invitati, al momento dell’arrivo, a fornire un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S. e di regolarizzare nel contempo il pagamento del soggiorno prenotato.
• Il prezzo pattuito per il soggiorno nel nostro B&B comprende l’uso della stanza e del bagno, la prima colazione, la fornitura di asciugamani e lenzuola , l’uso della tv e dei condizionatori d’aria/pompe di calore e l’uso di tutti gli accessori bagno. Il cambio biancheria straordinario non è incluso nel prezzo, come le pulizie straordinarie.
• Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare, gli ospiti potranno uscire e rientrare  a loro piacere.
• Non è altresì permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, agli ospiti di far accedere altre persone all’interno del Bed & Breakfast in qualsiasi orario.

  CHEK-OUT
• Si rammenta che, il giorno della partenza, le camere vanno lasciate libere entro le ore 10,00 per permettere la pulizia e la consegna ai nuovi arrivi, un ritardo comporterà l’addebito di un ulteriore notte.
• Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel W.C. (usare gli appositi cestini).
• All’interno della camera da letto o del bagno troverete tutto ciò di cui avete bisogno: coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l’igiene personale, etc. Per qualsiasi altra necessità non esitate a chiedere, faremo il possibile per accontentarvi.

  COLAZIONE
• La colazione viene servita all’orario tra le ore 8.00 e le 10.30 in terrazza. Vi preghiamo di segnalarci eventuali intolleranze ed allergie alimentari note.
• Nelle camere non è consentito preparare pasti.

  NORME
• E’ vietato all’interno dei locali: Fumare (è possibile farlo sulla terrazza), collegare all’impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico portato al seguito, (ad eccezione del rasoio elettrico alle prese del   bagno).
• Si raccomanda di rispettare il silenzio nelle ore canoniche 22.00-08.00 e 14.00-16.00. In ogni caso si prega di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità.
• Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati al B&B e per l’uso improprio delle dotazioni complementari. A fine permanenza, dovranno essere riconsegnate le chiavi. In caso di smarrimento sarà addebitato il danno così come danni o mancanze in base all’ inventario che verrà accettato e sottoscritto dalle parti a inizio soggiorno.
• Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà. Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali elettricità, acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalla nostra volontà.

  PRENOTAZIONI
• La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite una semplice e-mail o telefonicamente, riceverete da noi una mail di conferma dell’avvenuta ricezione, accompagnata da indicazioni delle modalità per il pagamento.
• Il versamento della caparra può essere effettuato con Carte di Credito, tramite PayPal o bonifico bancario. In caso di mancata presentazione o annullamento della stessa oltre i quindici giorni, la caparra versata verrà incamerata a titolo di caparra.
• Nel caso in cui, per motivi imprevedibili, l’immobile prenotato si dovesse rendere indisponibile per motivi di manutenzione straordinaria o cause di forze maggiore, sarà nostra cura trovare un’adeguata sistemazione, o, a richiesta del cliente, rendere interamente la somma ricevuta come caparra senza ulteriori pretese.
• In caso di annullamento entro i 7 gg prima del soggiorno o nel caso di mancato annullamento verrà addebitato il costo dell’ intero soggiorno.

Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e Vi auguriamo un sereno e felice soggiorno.